09/11/07

Eu amo o Brasil

Io adoro il Brasile. E amo il mio paese, l’Italia, e la mia città, Napoli. Per questo, ho deciso di aprire questo blog, per parlare di ciò che ruota attorno a questi due straordinari paesi, per trovare i punti in comune e le differenze, per aiutarci, me incluso, a conoscere meglio il Brasile e magari anche l’Italia! Però, tutto questo non potrebbe essere così senza la partecipazione della “brasileira”, una fantastica ragazza di Rio de Janeiro, la “corrispondente” che si occuperà anche delle traduzioni (obrigado!). Un’ultima cosa: che voi siate italiani o brasiliani o di qualunque altro paese, fateci sapere la vostra opinione, raccontateci le vostre esperienze, fateci delle domande o mandateci anche solo un saluto! Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Seu blog estAI uma graça didis,eu entendo pq vc gosta tanto do brasil e é por minha causa.....
hahahhahahahahahaha..
Agora serio didis vc e uma pessoa fantastica parabens pelo seu blog!


Eu te amo fudido!!!!!!!!
obs(a lorenma tbm!hahahah)


hahahhahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Si umbè si?
non ho capito una mazza del commento precedente ma cmq...rido anche io perchè le brasiliane sono bone e sorridenti!
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAH